E’ con orgoglio che segnaliamo che il giorno 25 aprile 2012 il Comune di Monza all’Autodromo ha organizzato un evento in cui è stata presentata l’Azienda UP Underground Power srl , che ha illustrato il suo Sistema di recupero energia pulita e a basso costo, dall’attraversamento di dossi speciali messi in strada Il Sistema è così efficace che la McDonald ha deciso di utilizzare questo Progetto per creare energia che illumini tutti i suoi Punti Vendita .
La UP Underground Power srl è una delle 4 ditte che Brianza solidale ha aiutato a far nascere con lo Sportello “Sogni e Business”.
All’inizio della Conferenza stampa, sia l’Assessore delle Politiche Giovanili, D.ssa Martina Sassoli , che il nuovo Presidente dei Giovani Industriali F. Ferri , hanno fatto i ringraziamenti a tutti i partecipanti di Hub Young , che hanno creduto in quel progetto , e in modo particolare a Brianza Solidale che ha seguito con capace professionalità, dall’analisi e facilitazione alla realizzazione del progetto, le Aziende nate da questa iniziativa.